Chi siamo

L'incisione

Quando l’arte tradizionale Siriana incontra la qualità italiana ecco che nasce un oggetto assolutamente unico nella sua originalità.
Una lavorazione che originariamente era riservata all’oro impreziosisce oggi oggetti di uso comune elevandoli a piccole opere d’arte.

Dalla tradizione di famiglia Shadi realizza con attrezzature di precisione vere e proprie creazioni d’arte lavorando l’alluminio anodizzato e non anodizzato.
La cultura siriana traspare in ogni realizzazione conferendo un’eleganza e una raffinatezza uniche.
Gioielli e oggettistica vengono incisi con maestria per diventare piccole opere d’arte da collezionare, indossare e regalare.

Chi sono

Mi chiamo Shadi Alfazaa, sono siriano e da sempre ho un sogno: conquistare il mondo con le mie incisioni.

A Damasco avevo un laboratorio ben avviato. Poi i casi della vita mi hanno portato a girare il mondo e , alla fine, a fermarmi in Italia. Mi sono dovuto rimboccare le maniche, e non è stato facile, ma sono riuscito a realizzare il mio sogno: ho portato qui la mia abilità di incisore e la mia esperienza di imprenditore. Ho iniziato ad utilizzare l’alluminio, un materiale di certo non nobile, riuscendo a valorizzare la sua inaspettata luminosità. Negli anni ho creato e sviluppato la mia linea di bigiotteria e piccoli oggetti decorativi. 

E oggi l’apprezzamento delle mie clienti è la mia maggiore soddisfazione.